Quote:
|
Originariamente inviato da antilopes
Per mayoyo: per cortesia non facciamo paragoni stupidi e senza senso, il 6630 è un telefono commerciale, mentre il 6260 è un telfono "particolare" (lo dimostra il fatto che un 6630 nuovo costa 200 euro e un 6260 nuovo ne costa 250),la cover ovviamente non è originale, ma è meglio di quella e la garanzia non ce l'ho (lo scontrno non è + recuperabile) quindi per cortesia che è interessato non faccia paragoni fuori luogo, già il prezzo è quasi abbassato al 50% rispetto al nuovo, quindi...
Per simpon: il samsung non mi interessa ma potete proporre altri scambi mi serve un muletto!
|
non capisco perchè ti scaldi tanto definendo "stupidi" i miei paragoni...ognuno fa i confronti che vuole, tu li fai sul design ed io sulle caratteristiche tecniche e su queste ultime è oggettivo che il 6630 è superiore al 6260!
proprio per questo non vale neanche la teoria del prezzo, perchè non c'è una relazione diretta tra costo e valore;
cmq se ti interessa propongo scambio con V550 compreso auricolare, cavo dati usb e conguaglio.
bye