View Single Post
Old 04-04-2006, 15:17   #396
Davinator
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Salve a tutti, ho seguito da guest questo triste thread e vorrei dare anch'io il mio contributo.

Ho acquistato un DG632, uno stramaledettissimo DG632, e i problemi che ho visto qui li vedo ogni giorno.
Sembra che questa schifezza di router alterni periodi di funzionamento normale a periodi dove capitano le seguenti cose:

1) Navigazione lentissima o impossibile anche con emule spento.
2) Impossibile effetturare il login, solo dopo 3 o 4 tentativi ci si riesce a loggare e ad entrare nella pagina di amministrazione del dispositivo.
3) La connessione viene " droppata " in maniera casuale; il riavvio del router è inutile ed il led relativo alla connessione ADSL lampeggia ( verde e/o arancio )
4)ping del router a 300 ms ... Quasi fosse nel pallone più completo... E dista dal mio PC appena un metro di cavo... Non vi lascio immaginare che "goduria" sia con i giochi fps stile unreal e RTCW ...

L'ho mandato in riparazione dopo aver provato l'ultimo firmware e mi è arrivato dopo 10 giorni con il firmware base. Lo tengo così ma, dopo un paio di giorni, ecco i casini descritti sopra. Aggiorno il firmware e la musica non cambia.

Adesso sto pensando a due cose :

1) Recupero da qualcuno di voi l'ultimo famigerato firmware funzionante.
2) Prendo il dg632, lo spacco e mi compro un US Robotics; tanto il dg632 non vale manco venderlo su Ebay.... Mi metterebbero un feedback negativo perchè effettivamente è un device inutile...

Ditemi qualcosa, raga!

Ultima modifica di Davinator : 04-04-2006 alle 15:19.
Davinator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso