View Single Post
Old 04-04-2006, 14:58   #576
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da wkmaurom
Non so se la A8R-MVP č come la A8R32. Nel nuovo modello c'č una gestione intelligente del QFan che mi permette, dopo l'errore iniziale al post di avere sempre la ventola funzionante. In pratica la ventola gira sempre a 550/650rpm salvo quando la temp. scende sotto i 30°; in questo caso la ventola scende a 250-300rpm. Penso sia anche una scelta della ventola che influenza la gestione di questa utility. Io ho una Coolink da 120mm che ha, se non sbaglio, un range di funzionamento da 3V a 12V. Al massimo raggiunge i 1750rpm con QFan disabilitato mantenendo ancora una rumorositā accettabile (bassa frequenza). C'č comunque un bug nel bios che da AsusProbe da sempre l'errore di bassa tensione quando il voltaggio della CPU scende a 1,10V con il C&Q e la velocitā della ventola scende sotto i 800rpm. Speriamo provvedano.
Ciao
Mauro
Capisco... Il tutto funziona allora esattamente come nella A8R-MVP. Ma dunque anche nella A8R32-MVP con Q-Fan attivo all'avvio viene segnalata la ventola non funzionante e si invita alla pressione del tasto F1?
NvidiaMen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso