View Single Post
Old 04-04-2006, 14:33   #1
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Federica Fontana a "Frankenstein"

L' ho visto solo io ieri sera?

Comunque, qui c'e' un' intervista a lei dopo l' esperimento:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...3803girata.asp

Questa e' la trasformazione (se qualcuno trova qualche foto piu' grande, e' meglio):

Se avete visto la trasmissione, allora sapete come e' andata... per chi non l' avesse vista, la Fontana conciata cosi' ha partecipato ad uno speed date, ha incontrato 10 uomini, e l' hanno scartata tutti e 10

Quello che mi colpisce, e' la superficialita' delle persone (me compreso.....):

Quote:
«Improvvisamente mi sono sentita trasparente, la gente mi ignorava completamente, peggio, faceva finta di non vedermi. Sono entrata nel mio solito bar. Ho dovuto chiedere tre volte un caffè, il cameriere che ogni mattina mi saluta con un sorriso non alzava neppure gli occhi. Nei negozi di abbigliamento, ancora peggio: le commesse che di solito mi si affannano intorno si defilavano
e considerazione finale della Fontana:

Quote:
«Non dirò mai più che la bellezza è un ostacolo, che la gente ti considera stupida solo perché sei bella e bionda. La verità è che la gente ti considera bella o brutta. E del resto non gliene importa niente»