Quote:
|
Originariamente inviato da appleroof
E' come (passatemi l'esempio esagerato ma vorrei che capiste cosa intendo) se uno si compra una panda convinto di farla arrivare alle prestazioni della ferrari, non ci riesce e si lamenta e bestemmia: un pò ridicolo, o quanto meno fuori luogo.
Chi non riesce a portarle nemmeno a 250 o ha un kit sfigatissimo, o il sistema sgrauso o non riesce a settare come si deve.
Sono ottime ram perchè a 250 riescono a stare quasi sempre (da quello che ho visto in giro) a 3-4-3-6 1T senza nessun problema, nonostante il produttore le certifichi a 3-5-5-9 a quella frequenza.
A questa stessa frequenza chiudo un super pi 1m (solo per rendere l'idea, non per fare lo sborone) a 29secondi e rotti in asincrono. Sono soddisfattissimo della scelta che ho fatto.
Chi vuole di più attualmente da un kit da 2giga deve spendere 400euro altro che 230.
Capisco la rabbia di avere un kit sfigato...
Altrimenti aspetta il socket M2 e passa alle ddr2 che te devo dì.
Ciauzzzzz 
|
Beh solo un folle pretenderebbe che una panda andasse quando una ferrari!Infatti io mi accontento di molto meno!(non volevo certo ram che facessero i 300mhz...ma mi sarei accontentato della media che si vede o si sente in giro.....SARA' poi vera?

)
Cmq....sul kit fallato ci puo' stare...come anche il non saperle Settare bene(nonostante la supervisione degli esperti in materia

) Ma il sistema scrauso no!..Leggi in firma e capirai!
Inoltre non credo bastia assolutamente fare dei test di 1mb o roba simile con Super pi o altri..infatti io ho notato che le ram non reggono sotto programmi come Memtest o Goldmemory! cosa che invece Super pi non mi segnalava facendo completare persino il Test da 32Mb!

Bella Affidabilita' direi!
beh per il discorso 400€ per un kit da 2x1gb da 300mhz direi che non e' proprio cosi'!(Vedi tracer..Ballistix... mi pare costino intorno ai 320€)
Se invece ci si accontenta dei 280-290..forse andrebbero bene anche tutte le HZ!