Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Mah io penso che la quest per ottenere la raccomandazione la chiudi
Spoiler: |
dando il libro al rettile. |
Poi
Spoiler: |
se riparli con la tizia lei si inca..vola perchè il libro non l'hai dato a lei, ti chiede di rubarlo e così scatta la seconda parte della quest. Lei ti da un appunto che dice di andare di nuovo sulla collina e lanciare un attacco da shock su un piedistallo. Per non morire devi avere una pietra non-mi-ricordo-come-si-chiama che trovi a bizzeffe nelle rovine. Una volta lanciato l'attacco al piedistallo ottieni solo una nuova magia.
|
|
siiiiiiiiii ho fatto proprioc cosi!!! nn capivo alla fine che incantesimo lanciare ! ma lo ho trovato poi

E ADESSO SN NELLA UNIVERSITA ARCANA!!! muahauaha
ps ho qualche dubbio su certe cose .. del tipo
se creo una magia! che fa 30 di danno per 5 secondi.. vuol dire che fa 150 danno???? (nn ho mai provato) se si meglio una cosi o una che fa 150 danno in 1 solo secondo?? cioè ci sn differenze?
poi sn avanzato al 5 livello di mago guerriero!!! ma avanzo troppo lentamente secondo me!! sn a oltre 20 ore di gioco mi sembrano pochi 5 livelli soltanto!! mi sa che sto sbagliando qualcosa, ma COSA? ditemelo voi perche nn capisco, nei combattimenti uso sia le magie che la spada!! piu mago guerriero di cosi