Quote:
Originariamente inviato da Bisont
ma non puoi fare 80 giri per avere dei risultati....non tutti vogliono avere un secondo lavoro di pilota...a volte si cerca anche di giocare con i giochi....
|
ma certo, anche in 1 giro veloce è basta mi diverto ma se per se gioco a F1 2001 e magari a una pista non ci giravo da 1 anno una persona normale prima di arrivare ai tempi di qualifica migliori ci mette anche di piu di 80 giri (limando millesimi giro dopo giro) e quando gioco con gli amici siamo sempre al limite giro dopo giro con un massimo di 1 secondo tra il giro veloce è quello lento, quindi se non mi alleno mi doppiano.
ma ho questo approcico in quasi tutti i giochi per pc o console
su Oblivion in 1 settimane e 3 giorni sono arrivato a 52 ore di gioco
a PGR3 su xbox360 in 3 mesi ho fatto oltre 100 ore online con quasi 2000 partite
in 3 mesi dal lancio ho comprato 10 giochi per la 360 e finiti 8 !
considerando che compro sempre i giochi originali (quasi 70 per xbox 1 & 360)e che se non li spremo fino all'untima goccia non mi diverto (o mi sembra di aver buttato i soldi) capirai che per me fare 80 giri a circuito per tutti i circuiti di F1 con tempi ecc e magari ancora peggio è uno spasso che evidentemente pochi capiscono. Anche i miei amici la pensano come te

ma poi dopo aver comprato il volante per regalo a uno di loro ho notato che dopo un paio di mesi riusciva a fare quasi gli stessi tempi e ci giocava quasi come me, ora non mi sento piu solo
ma non è colpa mia se ho un sacco di tempo libero! ovviamente per fre tutto questo niente, automobile ,motorino, pub , ecc effettivamente sono un po strano ma mi piace