Ho aggiornato il router 9017 con il nuovo firmware e devo dire che non mi ha soddisfatto.
Per aggiornarlo ho resettato il router, ho aggiornato il firmware con easyconfigurator 2.6 e impostato i vari parametri, all'inizio non mi dava particolari problemi ne con il mulo (2-3 ore di funzionamento) ne poi con microtorrent (5-6 ore).
Il giorno successivo faccio partire il mulo e dopo 5-6 ore mi cade la linea e il router si freeza. Lo spegno è provo con microtorrent è fila liscio per diverse ore.
Ieri mattina riprovo con il mulo è dopo 7-8 ore il router si freeza ancora dopo aver perso la connessione, intanto devo anche sottolineare la estrema lentezza nell'accedere all'interfaccia web (sia usando il mulo o microtorrrent che scaricano a palla) .
Alla fine ieri sera sono ritornato alla versione di settembre che non mi dava particolari problemi sia con il p2p (12-13 ore continue senza disconnessioni) ne per accedere all'interfaccia web (ci impiegava qualche secondo in più solo se scaricavo a palla).
Alla fine il motivo che mi aveva spinto ad aggiornare il firmware era dato dal fatto che in emule ho un download troppo ballerino (cosa che non è così marcata con microtorrent) dovuto dalla sessioni di dowload riuscite che dopo 12-13 ore di connessioni si aggirano sul 60% quando con il vecchio modem usb di alice avevo 75-80%.
Ciao a tutti
|