Quote:
Originariamente inviato da rug22
Beh...se per te la cosa importante è che la macchina quando sbatte si danneggi...
Poi,riguardo i giochi di f1...lasciamo perdere.
|
se con la macchina sbaglio curva e tocco il muretto voglio che la macchina si danneggi in maniera realistica cosi ritorno ai box e riparo la macchina, cosi la sfida si fa piu realistica. Spesso ci gioco con gli amici in LAN con il volante anche loro e fare bagar in pista sempre al limite con anche i danni che ti possono limitare per me non ha paragoni, entrare in curva appoggiandomi all'avversario per buttarlo fuori o per farlo allargare e buttarlo fuori pista è una cosa che non ho mai fatto di proposito perche altrimenti il gioco diventa una "palla" e vince chi è piu bravo a "bussare" e non ha guidare.
quei 2 giochi di f1 con il volante non hanno paragoni infatti sono i piu diffusi e quelli che hanno avuto piu modifiche essendo l'engine di base estremamente personalizzabile. Se mi consigli qualcosa di altro ben venga ma in tutta la vita un gioco cosi modulare non l'ho mai trovato.
quando ci giocavo (ora ho un po meno tempo) facevo circa 70 - 80 giri di pista per ogni circuito al giorno e mi segnavo giorno dopo giorno tempi parziali e assetti, alla fine riuscivo a fare un intera simulazioen di gara di circa 2 ore come in realtà e sempre al limite con tanto di strategie e soste ai box, questo è quello che definisco realistico e simulativo, tutto il resto è un compromesso che non mi piace piu di tanto.
Quote:
Originariamente inviato da Bisont
mah ho provato GTR e l'ho trovato estremamente noioso...troppo sensibile! troppo realistico, per me c'è un limite alla fedeltà della realtà...
|
al limite potresti abilitare qualche aiuto ma un gioco come quello è ingiocabile senza volante e pedaliera,infatti il gioco GTR come controller base ha il volante e giocarci senza rendo molto piu difficile la guida e poco divertente.