Discussione: aspettare am2?
View Single Post
Old 03-04-2006, 10:25   #22
Faethon
Senior Member

L'Avatar di Faethon

Iscritto dal: Sep 2005
IMHO,se sei un giocatore incallito,la questione non si pone,visto che ogni anno dovrai fare un upgrade.

Se non sei amante di giochi,io penso che il 939 ormai alla maturità sia una soluzione ottima.Scalda poco,prestazioni molto buone e ti tieni l' eventuale RAM DDR che avevi.In più ci sono chipset come ASRock ULI 1695 e 1697 (provati entrambi),che sono alla pari dell' NF4 a una frazione del prezzo.Così puoi investire più soldi per il processore.

Io non giocando più nuovi giochi intendo rimanere per moolto sul 939,ho pure due mobo 939 nel caso una si guastasse.Caso mai se sccendono i prezzi mi compro un 3800 x2.Ma già con un 3200+ non overcloccato e 2GB di RAM puoi fare quello che vuoi,altro che multitasking.Io uso p2p,navigo,sento musica con Open Office tenuto aperto,oppure scarico e gioco allo stesso tempo.Poi se il tuo target sono i nuovi giochi,eh,allora non ti salva nessuno,paga

Poi con l' arrivo di AM2,è possibile come detto da DarkLord che la tecnologia "Presidio" abbia a che fare con il "Palladium".Sia AMD che Intel hanno la bocca cucita quando le si chiedono spiegazioni su cosa facciano queste tecnologie.

Ciao
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso