View Single Post
Old 02-04-2006, 22:30   #10
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da *nicola*
Guarda che per andare a fare l'univ negli USA non credo basti l'invito via mail di un tuo amico. Serve intanto passare un test (uno d'ingresso e uno per la lingua) e poi le università americane hanno dei costi pazzeschi da quanto ho sentito. SUlla possibilità di lavorare post lezioni non saprei quanto impegno ti serve per andare avanti all'univ (che se è simile a quella italiana non ti permette di andare 2 ore al giorno a lezione e non fare nulla tutto il resto del tempo come si vede in TV). Inoltre se vai negli USA con visto per gli studenti credo tu non possa lavorare. Io mi informerei bene sulla fattibilità di questa cosa prima di prendere qualunque decisione.

No...intendo del lavoro dopo l'uni se ipoteticamente andrò là
Infatti la cosa migliore è informarsi prima e dopo che è scaduta la prima settimana magari chiederò chiarimenti sul forum di myspaces
Il fatto dei test di ingresso, beh anche qui ci sono
la fattibilità, diciamo prima mi informo un pò in giro...vedo un pò com'è la cosa visto che a luglio vado 2 settimane a Londra in una vacanza studio e poi pensiamo più seriamente alla proposta: ora è solo una delle opzioni perchè se vorrei entrare nell'esercito devo decidere presto, in occasione dei concorsi per l'anno prossimo (farò il 5°)
@per la cronaca mica ci sentiamo via email, via chat
@BeppeGrillo, sei quel beppe grillo?
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso