Quote:
|
Originariamente inviato da K_shark
1° problema
Ragazzi ho un fe11s e non so ma da un paio di settimane una volta messo la password di utente, mi si blocca per molto tempo su "caricamento delle impostazioni personali in corso" mentre sta per accedere a windows media center.
2° problema
Mi è capitato ben 2 volte (ma in distanze non ravvicinate) che la tastiera mi si "intoppasse", mi si bloccasse insomma, tasti che non facevano in nessun programma -neanche nel blocco note- se non riavviando il sistema.
Secondo voi: bischeratina da passarci su, o magari cosa sulla quale pensarci visto qui è tutto ancora "nuovo di zecca" di qualche settimana?
|
Per quanto riguarda il primo problema dovresti ricordarti quale e' stata l'ultima modifica che hai fatto al sistema operativo, cioe' aggiunta di software o driver o quant'altro precedentemente al manifestarsi del problema.
La tastiera: se non sbaglio anche un altro utente ha riportato il problema del blocco di un tasto, ma volevo capire se il tuo caso e' identico. Non ti funzionava nemmeno il classico ctrl-alt-del? Se insistevi nel premere tasti udivi anche un beep?