View Single Post
Old 01-04-2006, 18:58   #23
Wesker
Senior Member
 
L'Avatar di Wesker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 349
Quote:
No! Sono solo molti gli italiani provinciali e pecoroni che, avendo forse un qualche complesso d'inferiorità nei confronti degli stranieri, sono pronti a prendere come oro colato e legge divina le cose che dicono all'estero.
Senza pensare che magari dietro certe posizioni straniere ci sono evidenti interessi economici in gioco.
Mai fidarsi delle opinioni o dei giudizi degli organi di paesi stranieri.
Mors tua....Vita mea... A un paese straniero può far buon gioco il fatto che in Italia le cose vadano in un verso anzichè per l'altro...
Piuttosto sono meglio i giudizi di Bertinotti, almeno sai cosa c'è dietro.
Invece i giudizi dei SOLONI stranieri sono molto più pericolosi perchè alcuni pecoroni ce li vogliono fare apparire come imparziali e disinterassati quando non lo sono minimamente.
Guarda avanti e non ti curar di loro... Perchè non è detto che gli stranieri vogliano sempre il nostro bene. E infatti al lato pratico (vedi francia enel-suez) i paesi stranieri agiscono solo IN LORO favore.
Gli unici masochisti che si fanno male con le proprie mani dando credito e risalto al vociare straniero sono proprio gli italiani!
Persino i francesi che stanno incendiando le strade di Parigi, se leggessero su un giornale italiano critiche al loro odiatissimo presidente ci si pulirebbero il culo. Perchè per loro la Francia è la Francia e conta quello che pensano dall'interno i francesi. Per risolvere problemi interni non cercano di appoggiarsi a incursori stranieri che magari nemmeno agiscono per il bene della Francia.
Fratello... tu vivi in un mondo parallelo.

Un buon modo per guardare un qualcosa è quello di chiedere il parere a chi non è influenzato in alcun modo.

E poi , visto che il silvio ci dice che i nostri giornali sono bugiardi leggiamo qualcosa di fuori. poi che non sia da prendere come oro colato è ovvio, ognuno ha la sua testa. Però se buona parte dei giornali italiani e diversi giornali stranieri sostengono le stesse cose a me viene il dubbio che la verità sia prpio quella.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso