Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
quindi stanno meglio in orfanotrofio?
quattro suore forniscono "due figure di riferimento contrapposte"?
|
Ma che ragionamento mi stai facendo?
Leggi bene prima quello che scrivo prima di quotarmi e mettermi in bocca parole che non ho mai detto, dimmi dove io avrei scritto che stanno meglio in orfanatrofio, questo è un cinema che ti sei inventato tu!!!
Queste sono le tipiche affermazioni di chi come te, per motivare questo tipo di adozioni, si arrampica sugli specchi e mischia cose che c'entrano con cose che non c'entrano con la questione specifica per voler avere ragione a tutti i costi!
L'ideale per un bambino è una famiglia composta da un uomo e una donna, e mi sembra che ci sarebbero già abbastanza famiglie normali che hanno voglia di adottare un bambino senza ricorrere alle coppie omosessuali, se si vuole aprire un thread sul perchè non vengono concesse abbastanza adozioni e tanti bambini rimangono negli istituti sotto, ad esempio, le suore, sarei ben lieto di parteciparvi, ma qui stiamo discutendo di quanto può produrre sulla salute psichica di un bambino essere allevato da una coppia omosessuale!
Poi sai, una persona per dire vive anche se gli tagli una gamba, ma l'ideale sarebbe farla vivere con tutte e due le sue gambe, no?
Così anche un bambino verrebbe comunque allevato dalle suore, da un single, o da una coppia omosessuale, ma l'ideale sarebbe che fosse allevato da una famiglia composta da un uomo e una donna, no?
Però mi è venuto un dubbio, fammi e fatemi capire una cosa,
ma in questo thread stiamo discutendo di quello che sarebbe meglio per i bambini o di quello che sarebbe meglio per gli omosessuali?
Tanto per capire.....