View Single Post
Old 31-03-2006, 14:50   #6
Blackie
Senior Member
 
L'Avatar di Blackie
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3590
L'attivazione online ( se te l'accetta) si risolve con una serie di clic del mouse, se devi telefonare alla MS devi fare così : comincia l'attivazione quando te lo richiede Win, cliccando su attiva adesso via internet.
Se la procedura non va a buon fine ti appare una schermata con il numero di telefono dell'assistenza e un numero di codice creato in base al tuo hardware.
Chiami l'assistenza e di solito ti fanno chiacchierare alcuni minuti con un simpatico PC che alla fine ti dice che non può risolvere il problema e ti passa un operatore, a lui spieghi perchè devi riattivare la licenza e ottieni un nuovo codice.
Armati di pazienza perchè il codice che devi fornire e quello che ti viene dato sono di una quarantina di cifre!!
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso