View Single Post
Old 31-03-2006, 13:25   #21
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Cittā: mi
Quote:
Originariamente inviato da luckye
Il mod non rincitrullisce le guardie ma appunto "ti permette di evadere di prigione" che altrimenti č IMPOSSIBILE....
Il fatto č che a oblivion ci stō giocando, e ti faccio solo un esempio: chi si lamenta delle guardie che ti appaiono mentre entri in una casa furtivo con "necessitā" di avere un mod che restringe la "sensitivitā delle guardie".
Allora, ho salvato in un punto prima di entrare in casa.
1) Ho scassinato e sono entrato quando c'erano 2 guardie di ronda, in piena luce, ma erano in fondo alla strada. Sono entrati e mi hanno bloccato. Erano lontane,eh ma c'erano.
2) ricarico, attendo l'imbrunire (non la notte), le guardie da 2 che rondavano si sono divise e ne č rimasta una, č passata, APPENA HA GIRATO l'angolo (quindi pių vicino di prima) sono entrato, ho rubato, sono uscito e non hanno detto niente.

Forse la gente si lamenta fermandosi al primo tentativo , e questi mod che facilitano li considero "cheat"

Per quanto riguarda gli altri mod ho solo dato un suggerimento letto sul forum ufficiale di chi li stā provando e tenstado i bug, almeno uno se vuole rovinarsi il gioco sā a cosa vā in contro.
Poi ognuno č libero di fare come vuole, per l'amor del cielo, in fin dei conti fino adesso ho letto di chi dice che il gioco č troppo facile, a chi invece cerca mod per aumentare i danni in un colpo mah....

EDIT: il tutto comunque non vuole essere un attacco all'autore del thread, che anzi, la trovo una iniziativa lodevole e utile.

Ultima modifica di dani&l : 31-03-2006 alle 13:28.
dani&l č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso