stasera a casa controllo la quest e dettaglierò meglio il mio post
Quando sei in imperial city (non mi ricordo in che luogo) arriva la moglie di un certo seridur che ti dice che il marito ti deve parlare, allora vai da lui e ti chiede di uccidere un vampiro (un suo vicino di casa), bisogna quindi entrare in casa del tizio (non mi ricordo se seridur ti da la chiave, mi sembra di si) a quel punto trovi l'info in una lettera di dove puoi trovare il tizio in questione.
quando lo trovi (in una casetta nel bosco) lui ti dice che il vero vampiro è seridur allora puoi decidere se ucciderlo o dargli credito (io ho fatto così)
Quindi devi capire dove puoi trovare la prova che seridur è un vampiro, il tizio ti dirige verso un negoziante di imperial city che può avere informazioni.
Vai dal negozioante che (almeno a me) non ti vuole dire nulla, devi guadagnare la sua fiducia (con il gioco solito o pagando come ho fatto io

)
allora ti indica un dungeon dove andare a scovare seridur, ovviamente vai nel dungeon combatti con i vampiri che ci sono ed alla fine uccidi seridur, poi torni a parlare con il tizio accusato di vampirismo da Seridur ad informarlo e poi seguono alcune cosette da fare per finire la quest (cose di poco conto per arrivare alla ricompensa)
P.S. scusate se la punteggiatura messa un po' a babbo