View Single Post
Old 31-03-2006, 12:53   #18
luckye
Senior Member
 
L'Avatar di luckye
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Basta comprarlo non è difficile

Tanti mod comunque imho sono più cheat che altro, cioè, c'è la possibilità di comprare il cavallo ,e invece mettiamo un mod che se te lo rubi diventa tuo.

Il mod che rincitrullisce le guardie, ti permette di scappare di prigione senza che essi ti dicano ne a ne b..

Attenzione, il mod sugli animali, che sarà da ottimizzare, fatto stà che la maggior parte delle bestie quando poi ti attacca, se ti attacca, scappa dopo un paio di colpi.

Io aspetterò un pò a mettere i mod , ovviamente metterò solo quelli che apportano modifiche interessanti.
Il mod non rincitrullisce le guardie ma appunto "ti permette di evadere di prigione" che altrimenti è IMPOSSIBILE.
Impossibile significa che anche se scappi dalla città come entri in un'altra ad esempio ti si materializza all'istante la guardia che ti blocca con il dialogo...
Ma hai provato ?
Poi basta lamentele se non vi vanno,non vi piacciono,non condividete,non installateli e via

Se Batsheda decideva che ci voleva una freccia x uccidere un topo e qualcuno faceva la mod che ne bisognava tirare 10 qualcuno si sarebbe lamentato.
10 frecce per un topo ??? Ma è pazzia !
Invece è stato fatto il contrario e quindi è giusto avere un arco che x tirare un unicorno ci vogliono 80 frecce (e non scherzo....).

Non è un "accusa" a nessuno ma non prendete x oro colato ogni cosa fatta e decisa da bathseda e poi cosa volete "alterare il gameplay" mica è tutto collegato c'è una entità per ogni evento..

E sopratutto non criticate a vuoto,se sono mod indicati x una data classe è perchè il problema è sentito da quella classe.
Un cavallo rubato rimane rubato e anche con la mod delle guardie se lo lasci e ci risali su ti inseguono "per furto"...
Non diventa "tuo"...proviamole le cose e sopratutto giochiamoci a oblivion prima di commentare.
Idem per la prigione...se esci mentre c'è davanti il tipo ti arresta ma se in furtività ti allontani è giusto e sacrosanto che non ci sia tutto il castello a inseguriti.
O secondo voi uno evade di prigione,si nasconde nell'ombra,non si fa vedere,e il primo polizziotto che incontra lo insegue e ne chiama altri 10 ?
__________________
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo"

Ultima modifica di luckye : 31-03-2006 alle 13:06.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso