View Single Post
Old 30-03-2006, 22:40   #7774
stalker170
Senior Member

L'Avatar di stalker170

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72
La configurazione è quella in firma. Mi è bastato flashare il bios e il sistema non è più ripartito. La prima volta ho pensato che il problema fosse dovuto a qualcosa che non aveva funzionato durante il flash. Sono quindi ritornato al bios di prima con un flash a caldo e tutto ha ripreso a funzionare. Ho fatto un secondo tentativo con il suddetto bios e di nuovo non mi faceva nemmeno la schermata di boot. Ho rifatto il flash a caldo del bios vecchio e tutto di nuovo ok. Qualche tempo dopo ho ripetuto la stessa esperienza con una seconda scheda madre. Ho letto di qualche altra persona con il mio stesso problema.
Sono stato sufficientemente esauriente?
Mi auguro che nessuno di voi abbia problemi.
io un problema simile mi è capitato usando il bios mod by hellfire rev.2 xò sbagliai il flashing, cioè utilizzai winflash, cosa che, successivamente, mi è stata consigliata di nn fare, ma di flashare il bios sempre da dos, infatti tutte le successive flashate le ho fatte tramite dos e mai problemi, cmq il problema tipo il tuo mi è stato riferito anche da un mio amico che ha il negozio di pc, cioè che alcune mobo come le tua soffrissero di problemi di bios....ciao ciao
stalker170 è offline