Quote:
Originally posted by "bronco113"
..o sei l'unico che non mi ha insultato per aver citato un kit completo SWIFTECH invece che il più classico YBRIS?! 
(mi viene comodo più che altro perchè lo Swif me lo montano completamente, incluso nel prezzo perchè ormai è un amico!!! mentre per l'altro sarei SOLO!!! e non me la sento con il liquido!)
PS: vorrei farmi la vaschetta dove inserire anche la pompa, perchè voglio integrare il tutto nel case big tower! mi sai dare dei consigli? pernsavo di prendere una cassetta Gewiss.. poi?
|
Mi trovo benissimo con l'Ybris ( cpu & gpu)..ma cmq ognuno con i suoi soldi prende quello che vuole ( contando anche il fatto che sei nuovo sul liquido...indi fai benissimo ad appoggiarti a qualcuno + esperto

) Per la vaschetta.. se prendi quella piccola (circa 10x15cm..) la pompa devi metterla coricata su di un fianco..se hai spazio a disposizione ti consiglierei una vaschetta + grande..in modo da avere + H20 in circolo..infine ma il radiatore l'ho metti vero? Dai tuoi post non ne hai fatto parola quindi mi sorge il dubbio...