Quote:
Originariamente inviato da schaudy
Conosco Muravera.Io sono di Oristano. Dove vai a girare?Cosi', magari, qualche volta ci si vede e ti faccio provare il 125.
Spaccare e' abbastanza raro, se il mezzo e' tenuto come si deve. Trasformare un telaio 100 in 125 non e' molto consigliabile, dovresti cambiare fuselli( oltre a comprare i freni anteriori),comprare la leva del cambio e costruirti l' attacco per la leva stessa, fai prima a rivendere il tuo e prendere un 125.
|
Vado a tertenia per lo piu, è la piu vicina, circa 70km, è anche una pista pessima, cortissima e strettissima con curve a gomito e neanche un rettilineo, però ha il vantaggio di essere poco trafficata e quindi si gira tranquilli!
Poi ho girato a tortolì, una bella pista è un impianto recente, bella larga ma non mi entusiasma particolarmente... ovviamente prima o poi le proverò tutte, sono limitato da mio cugino che dopo tre rotture ha paura delle piste veloci
Ho visto un 125 con il mio stesso modello di telaio, quindi presumo sia abbastanza compatibile, certo la spesa immagino sia elevata ma per ora sono al verde quindi se ne riparlerà piu in la
Di venderlo, non saprei ho la sensazione che il mercato dei kart sia un tantino fermo, mio cugino voleva vendere il suo ha messo l'annuncio sul baratto ma non ha ricevuto nemmeno una chiamata