View Single Post
Old 30-03-2006, 14:16   #1522
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da deplo
Quote:
Originariamente inviato da deplo
ciao,io da qualche giorno ho un problema con il mio micro che non mi pare di aver visto nelle pagine di questa discussione.si accende solo se lo collego con il caricabatteria da rete o con il cavetto usb ,con il power on/off non da segni di vita.una volta acceso invece continua a lavorare perfettamente come prima.nessuno di voi ha affrontato questo problema ? .ciao

grazie della risposta ,speravo in un qualche miracolo legato ad aggiornamenti software .
ho mandato mail all'assintenza ,per ora ho avuto solo la risposta automatica ,vediamo cosa mi dicono .il problema è che come un idiota un giorno di follia pulitiva devo aver buttato lo scontrino e non so come finirà .a nessuno di voi è mai successo di dover pagare per l'assistenza ?
ciao
PS anche il mio è da 6gb
ti posso dire che a più utenti è stato riparato o sostituito in garanzia senza che fosse esibito lo scontrino per cui hai delle speranze. L''unica differenza è che qualche mese fa lo zen ricadeva per definizione nell'anno di garanzia essendo uscito da poco, mentre adesso è diverso...