View Single Post
Old 30-03-2006, 11:29   #1519
Elisa84
Member
 
L'Avatar di Elisa84
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lago d'iseo
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da deplo
Quote:
il problema è che come un idiota un giorno di follia pulitiva devo aver buttato lo scontrino e non so come finirà .a nessuno di voi è mai successo di dover pagare per l'assistenza ?
..io posso solo dirti che mi è successa la stessa cosa con l'YP-820 della Samsung... purtroppo è rotto.. è un problema di hardware quindi l'unica cosa che avrebbero potuto fare sarebbe stato sostituirlo... ma senza scontrino non è possibile... quindi posso solo buttarlo via....

A volte se la garanzia è scaduta in qualche modo te lo fanno lo stesso... ma senza uno straccio di scontrino la vedo dura mi spiace...

Comunque non sono sicura... spero per te che non sia così!!
Ciao!!!
Elisa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso