View Single Post
Old 30-03-2006, 11:27   #1518
Kamada
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Salve a tutti, mi sono appena registrato dopo svariati mesi che vi seguo...non potevo fare altro che iscrivermi dato il livello di conoscenza presente in questo forum.
Scrivo essenzialmente, oltre che per fare i complimenti a voi tutti, per porvi una strana situazione che si è creata col mio Zen micro 6gb, aggiornato da subito (lo stesso giorno in cui lo comprai) con il firmware 2.20.05.Per molto tempo non ho avuto problemi di alcun tipo.Da un po di tempo a questa parte invece noto, collegando lo Zen al pc, che l 'unico modo per inserire nuova musica nel lettore è quello di usarlo come semplice unità di memorizzazione, facendo copia e incolla dalla cartella dove ho la musica verso quella dello zen.Non riesco ad utilizzare il Media Explorer, visto che mi compare il messaggio "nessuna unità collegata" o una cosa del genere. Premetto che ho usato la versione di media explorer inclusa nel cd della confezione.
Tutto questo potrebbe anche andarmi bene se non fosse che non posso crearmi delle playlist (mi sembra che l unico modo per farle sia di usare il media explorer, dato che nel lettore non c'è alcuna opzione). Qualcuno puo aiutarmi?
Kamada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso