Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Ragazzi poco fà ho avuto un blocco del Router con danni parziali al Firmware, (forse uno sbalzo di corrente), mi è scattato il salvavita... e via la corrente.
Alla riaccenzione sembrava tornare tutto ok, invece dopo pochi minuti il Router va in blocco, sarà un caso, invece la cosa si è ripetuta anche dopo, più volte. Addirittura mandando un RESTART dall'interfaccia WEB, mi si blocca la schermata e mi tocca spegnere a mano. Decido quindi di fare un ricaricamento del FIRMWARE, ma purtroppo anche in questo caso non và...
Disperato faccio più volte il tentativo, ma sempre con esito negativo, decido quindi di effettuare un ripristino con i valori di Fabbrica sia dall'interfaccia WEB, che con il Tastino di Reset dietro il Router (ad interruttore acceso, tenendolo una quindicina di secondi premuto). A questo punto una rapida configurazione e mi ritento un UPGRADE FIRMWARE mettendo però la versione di SETTEMBRE 2005... Che miracolosamente PARTIVA!!! Verificato poi, che tutto fosse tornato a posto, successivamente ho riprogrammato FIRMWARE con la versione di FEBBRAIO 2006 messa in PRIMA PAGINA... Il Firmware che si è danneggiato era invece quello scaricato dal sito della USR sempre di FEBBRAIO 2006!!! In prima pagina metterò la procedura sintetica del RIPRISTINO di EMERGENZA!!!
Saluti...
|
Mannaggia... praticamente la stessa cosa che era capitata anche a me e stessa soluzione.
Non vorrei che succedesse qualcosa nei mancamenti improvvisi di corrente..
Io lo spengo sempre dalla ciabatta e aspetto che tutto sia fermo ma a parte quella volta non è più ricapitato.
STRANEZZE