Quote:
Originariamente inviato da wolf64
X Lucio,
grazie  anche la solidarietà già non è poco!
Spero che queste elezioni questo governo le perda, perchè vedo che a tutti i dibattiti quando l'interlocutore della sinistra tira fuori argomenti inerenti alla precarietà quello di destra è come se neanche li sentisse!
A mio avviso questa sarà la cosa che maggiormente penalizzerà la destra, probabilmente pensavano che anche facendo in modo da aiutare al massimo le classi più ricche e togliendo a quelle medie e più povere, queste ultime se la sarebbero cavata comunque, magari imbottendogli la testa di reality, calcio e quant'altro non... si sarebbero accorte di quanto glielo stavano mettendo in quel posto, ma hanno sbagliato i conti!
Avessero almeno il coraggio di ammettere che hanno fatto una cazzata, invece a sentire il PdC con si capisce se vive in questo paese o su Marte!
Hanno seminato vento, adesso è giusto che si prendano la tempesta!
|
A riguardo trovo ottima la proposta del centro sinistra, il lavoro precario deve essere più tassato del lavoro a tempo indeterminato di modo che diventi sconveniente per l'impresa, così come è ora alle aziende conviene e nemmeno poco tenerti a vita come precario invece di assumerti. La differenza di tassazione è a dir poco assurda, è come dare un incentivo alle imprese per assumere con contratti a progetto.