View Single Post
Old 28-03-2006, 22:22   #2
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da s0r4
in pratica il software del 6680 contro quello dell'N70

ho avuto modo di provare per un giorno il primo (per farmi un'idea di base sui Symbian), e adesso vorrei comprare il più recente N70

vorrei sapere soltanto se cambiando il software cambia soltanto qualche piccolo dettaglio o mi permette realmente di fare più cose / farle meglio?

l'interfaccia è stata velocizzata o ci mette ancora 5 secondi per aprire la rubrica ed i messaggi?
io ho visto l'uno e l'altro in mano ai colleghi , per la velocità d'apertura dei menù non saprei ma ho letto su una rivista che nonostante il processore più veloce , l'N70 sembra più lento .

Per quel che riguarda il Sistema Operativo , la release più recente , per ora , non permette nulla più del 6680 .

Difatti ancora oggi la quasi totalità dei software per Symbian che girano sul 6680 ( uno dei più recenti a parte la serie N ) gira anche sul 6600 , uno dei primi .