eccomi qua appena montato il tacens....devo dire che è un ottimo alimentatore ben rifinito voltaggi stabili e materiale di buona fattura.
i cavi sono gia inguainati in una garza nera dal look davvero bello morbida e ben flessibile e modellabile.....
purtroppo non so se per la configurazione che ho, ma la ventola è partita gia dopo 5 minuti di funzionamento ma è davvero inudibile, non si è ancora spenta ma posso assicurare che è più silenzioso di un hyper o di un tagan....
l'unico difetto che come riportato prima dagli altri utenti è quel sibilo permanente che però a distanza gia di neanche mezzo metro è impercettibile almeno a case chiuso.....
per ora non posso far altro che adularlo, un ali ottimo davvero silenzioso(finalmente) e co voltaggi stabili
la ventola anche se gira è silenziosissima e lo dice uno che ha avuto una marea di ali.....
lc power, tagan u01, tagan easy conn u15, hiper......e questo per ora è il più silenzioso che abbia mai sentito, davvero un buon ali anche se per il momento non l'ho testato fino a fondo....anche perchè a me interessa più il silenzio.....
ragazzi ve lo consiglio vivamente
|