View Single Post
Old 28-03-2006, 18:07   #1455
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Vale76
@Doctor
Si infatti me ne sono accorta..
la velocità di connessione l'ho impostata (anche se bisogna vedere se gliel'ho impostata giusta, visto che condividiamo una 4 mega non piena ( ) su due pc in lan..
Per il resto non so come smanettare sugli altri parametri, non ci capisco una cippa di quick time e magari se ci metto le mani a caso chissà i casini bordellari che combino

la scheda e il processore vabbè questo è il pc vecchio e infatti sto vedendo appena posso di cambiare un pò tutto..
cmq se non mi sbaglio la scheda audio che ha dovrebbe essere una vecchia Ati
Il pc è un celeron 466 del '99 figuarati un pò che grande macchina che ho..
Il problema potrebbe anche essere dovuto al processore vecchiotto. Vediamo 1 po' le opzioni..

AUDIO
La frequenza di uscita e la dimensione li puoi cambiare in funzione della tua scheda audio, se è vecchia metti 8 bit la freq. lascia 44.1 il numero di altoparlanti dipende da quanti ne hai.

STREAMING
Abbassa la banda magari indicando una adsl, togli abilita istantaneo

AVANZATE
Se hai una scheda video appena appena decente lascia direct draw altrimenti togli. Ogni tanto svuota la cache.

Cmq con il tuo pc dovresti faticare non poco a vedere i filmati in high definition.