View Single Post
Old 28-03-2006, 17:08   #1
lightjay2000
Registered User

Iscritto dal: Nov 2004
MI E' ARRIVATA LA GAINWARD 2400/ULTRA GOLDEN SAMPLE 256 DDR3 MA HO SERI PROBLEMI

Ragazzi vi ricordate quando vi ho detto che ho comprato all'asta una scheda di questo tipo a 150 euro? Mi è arrivata ma ho seri problemi (spero non siano seri).

A volte quando avvio il pc mi fa alcune righe rosse, se spengo il PC e lo riaccendo il problema non si ripresenta solo che quando lo rifà se non spengo il PC non smette di farlo. Ho un monitor analogico e quindi per collegare questa scheda ho utilizzato un connettore da DVI ad analogico.

Un altro problema è che quando provo a riprodurre un video o ad avviare il 3D Mark 2001SE il PC si blocca e muovendo il mouse la freccia si muove a stento scatteggiando...... cosa può essere? la VGA è clockata a 400/1100.

Qualcuno mi sa spiegare perché ho questi problemi? Sono preoccupatissimo, praticamente non l'ho ancora provata con nessun gioco perché si blocca e non parte nulla, neanche un video a riprodurlo e a volte mi appare una schermata blu di errore hardware e mi dice di provare a sostituire la scheda video. Mi si blocca anche il mouse per un attimo quando apro o chiudo il browser o lancio finestre di Windows. Ho installato il forceware ed Expert tool di nvidia.

Ho scritto quì per non aprire un altro topic.....

Spero che mi rispondiate!!

P.S. Scusate se ho aperto un altro topic oltre ad aver scritto questo nel topic dove vi ho detto dell'acquisto, ma è una cosa URGENTISSIMA. Sono seriamente preoccupato
lightjay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso