View Single Post
Old 28-03-2006, 14:17   #1421
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Ognuno con i suoi soldi fa quello che li pare. Li puoi evolvere alla chiesa, li puoi imprestare, li puoi anche buttare dalla finestra. Sicchè questo discorso è campato per aria....
Poi te dirai "ma hai un pc che costa quasi 1000€ e ti vergogni a spendere 50€ in un gioco?".
Su questo ti dò ragione fino ad un certo punto. Perchè io il pc che mi vedi in firma me lo sono costruito da me pagando ogni pezzo con il mio sudore lavorando quando non andavo a scuola. Questo perchè i miei genitori non possono permettersi di accollarsi una spesa simile. Sicchè 50€ per me valgono molto e prefersco investirli in qualcosa di più concreto e utile.
Poi come avevo già detto non spendo 50€ per un tipo di gioco che non conosco nemmeno. L'ho voluto provare, mi piace e ne sono contento. Basta.....
Provare è un conto (anche perchè una demo in effetti non c'è) ma c'è gente che proprio per principio non compera originale e questi sbagliano.

nessuno penso che voglia lapidare un bimbo che si masterizza un gioco o un cd se non ha i soldi per comperarlo ma se i soldi li ha non vedo perchè non acquistarlo previa apportuno verifica.

Per dire io ero sicuro della qualità del gioco perchè ho eltto di tutto a suo riguardo e ho giocato i precedenti, non punto il dito su chi dice "voglio provarlo per evdere se piace" punto il dito su chi lo masterizza a prescindere lamentandosi magari poi dei difetti e della tarduzione incerta.

Oblivion è stato rilasciato senza cazzate di protezioni proprio come test sarebbe quinid buona cosa premiare queste idee. Altrimenti poi lamentarsi su protezioni bastarde non ha senso. E' come pretendere la botte piena e la moglie ubriaca.