View Single Post
Old 27-03-2006, 20:17   #762
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da laurami
Grazie. Il testo non riesco a farlo vedere colorato ai miei amici, io il BCCode ce l'ho abilitato ma loro vedono [....].....

x bizzu -> Puoi dirmi con esattezza le versioni dei plugin che hai scaricato per la tua versione, con gli avatar funzionanti? E ti funzia pure il testo colorato?
Probabilmente qualche plugin diverso, ho visto sul sito ufficiale che ce ne sono molti (ad esempio cercando popup non so quale scegliere).
Grazie.
Ti avevo mandato un pvt
Cmq ti ripeto che il BBCode lo devono abilitare i tuoi amici, non tu. Funziona così: tu invii del testo con i tag, e il loro client lo interpreta e visualizza il testo del colore giusto, eliminando i tag. Funziona allo stesso modo con gli emoticons, il parser cerca le eventuali stringhe che corrispondano e le sostituisce con le immagini appropriate; questo succede nel client di chi riceve il messaggio.
Per quanto riguarda le versioni dei plugin, sono quelle + recenti, scaricate la settimana scorsa:
bizzu è offline