beh non mi permetto di offendere l'intelligenza.. a casa può fare pure 250000 esercizi. Il fatto è che studi SOLO e dico SOLO per il voto mi fa pensare che alla fine non sarà granché ...ti giuro, attaccate solo al voto 28-29 o 30 che sia... si parla solo di quello, non si hanno ragionamenti costruttivi su come migliorare una cosa, progettarne un'altra... non dico neanche che pretendo capacità critica (cosa che magari neanche io ho molto sviluppata

) ma comunque PROVARCI a ragionare su qualcosa... e non pensare SOLO e ripeto SOLO al voto... questa cosa mi da sui nervi. Ma che prende pure 30 e lode, non la invidio affatto, invidio chi prende
19 ma è capace di fare un minimo ragionamento e cerca di capire le cose... non ho detto le capisce... almeno CERCA DI CAPIRE... cosa che queste donzellette neanche fanno.
Ma chi assumerà cessi simili? Boh... ripeto che non parlo di bravura, parlo di filosofia di studio. Anche il piu' scarso, con molto impegno, riesce a raggiungere qualche risultato apprezzabile, ma una del genere, dove la metti?