Quote:
|
Originariamente inviato da Jefry
Salve!
Approfitto di questo thread riguardante la 7800GS perchè ne sarei interessato.
Per ora ho dentro il case una Prolink 5900XT Golden Limited (quindi con led nel dissipatore e schermo retroilluminato integrato per visualizzare temp. e giri della ventola) che ormai è insufficiente per i giochi di nuova generazione. Tale scheda è alimentata da un ali da 400 W (che quindi riesce ad alimentare la sv + quegli "optional")...
Le mie domande sono queste:
1) Ce la farà l'alimentatore a reggere una 7800GS? Lo spero perchè riuscirò a malapena a comprare la sv, figuriamoci se ci aggiungo l'ali...
2) Sapete niente di eventuali limiti e difetti di questa scheda video? Mi spiego meglio... si dice che la serie FX 5xxx sia "nata male", ovvero che nella pratica non regge gli shader 2.0 più complessi come invece sanno fare le dirette concorrenti ATI (Oblivion, Far Cry, HL2 mi sembrano buoni esempi)... quindi con la serie 7xxx secondo voi vado veramente sul sicuro? So che è una domanda difficile, ma non vorrei spendere male tutti quei soldi ritrovandomi poi con una scheda video che sulla carta era ottima ma poi nella pratica non sa gestire come dovrebbe i giochi con shader 2&3
Ciao! 
|
1) quasi certamente no
2) supporta tutti i + recenti effetti grafici senza problemi