Ciao a tutti volevo chiedere a voi esperti un consiglio su questo: sto per assembalre un sistema composto da dfi nf4sli opteron 146 2x1giga tg ddr500(chip uccc) 7800gtx 256mb, 2 dischi pata, 2 lettori ottici, floppy e per finire (ma non adesso) una x-fi.
Ora ho un'onesto alimentatore techsolo da 500w con il quale mi sono trovato benissimo per il vecchio sistema ma oggi, quando mi è arrivata la vga, ho letto con "orrore" che necessita di almeno 26A sul canale 12v : il mio ne ha solo 17 d ampere!

Dite che questo mi porterà problemi seri? Non ho intenzione di oc la vga (tranne che per benchare

) ma voglio oc il procio (tensione max 1,5 volt) e le ram (max 2.8 volt).
Finisco dicendo che prima avevo un 3200+ skt 754@3700+(1,675 volt), stesse ram (2,7 volt) e una vga 7800gs che "voleva" 20A minimo sul canale 12V (nemmeno ci ho fatto caso sono venuto a conoscenza della cosa quando l'ho venduta!) ma con il techsolo l'ho overcloccata a 500/1500 stabilissima senza alcun problema.
Scusate per il poema ma avendo appena preso tutti i pezzi nuovi non avevo proprio pensato al cambio dell'ali visto che i 500w del mio mi sembravano adatti alla situazione....prima di leggere dei 26A sui 12V !