View Single Post
Old 26-03-2006, 22:27   #181
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ma quello sono proprio il primo a dirlo. Mi pare in questo stesso topic ho subito detto "Splinter Cell" meglio giocarlo su Pc. Il gioco è uguale e con grafica nettamente migliore.
Però quello che dico è che ci son giochi su Console che son fantastici e su Pc non escono. Ma non tanto per questioni di esclusiva, ma proprio perchè rappresentano più un genere ancorato al mondo delle Console. Al di là dei titoli più suggestivi e famosi(senza scomodare i vari Gow,ecc.), ce ne sono di altri belli che non faranno mai. Se poi qualche episodio di saga più famosa esce(DMC3 o Onumusha 3) manco si può dire che al Pc non manca niente. Perchè per 2 che ne escono...20 no. E' normale è un genere che abbonda più su PS2.
Per non parlare poi di quei giochi che non prendono votoni, che non sono nemmeno eclusive, che non sono capolavori o che sono di nicchia e particolari e possono piacere.
Tipo per Pc di giochi di Boxe non se ne vedono da anni, su console ce ne son molti, da quelli + simulativi a quelli + arcade. Per dirti io mi son comprato a 16 euro Rocky Legends. Gioco da 7-7.5 se guardi in rete, ma mi diverte tantissimo.

p.s. tra l'altro su pc mi hanno levato pure tutta la moltitudine di giochi di vario genere basata su star trek...sono anni(almeno 4) che non esce un gioco..una volta a bizzeffe. Anche se c'è uno spiraglio per 1-2 giochi in sviluppo in futuro. Certo giochi trek non ci stanno manco su console. Però era cmq un altro motivo per cui ero molto legato al pc.