View Single Post
Old 26-03-2006, 21:06   #166
thrash
Senior Member

L'Avatar di thrash

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bollate (MI)
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
scusate ma nn capisco questo fatto del pc ke perde i generi..
cmq io tutti i gta, splinter cell, i pop, i we e i pes li ho giocati al pc con una grafica favolosa..
anke ff7 e ff8 li ho giocati al pc con grafica da psx purtroppo
onimusha 3 è qualcosa di spettacolare al pc, spero molto presto per devil may cry 3 e resident evil 4!!!!
anke mgs1 e 2 su pc sn perfetti, quanto vorrei uscire mgs3 subsistence per pc
poi su pc abbiamo il miglior gioco online: cs source e i migliori giochi di macchine (vd la serie di trackmania)
ragazzi nn mi sminuite sempre i pc, perfavore..
la ps2 serve solo per i giochi in esclusiva, punto (ovviamente x ki non ha un pc buono come il mio per es.. ma ormai il mio è vecchio.. ha + di 3 anni, tranne la scheda video e la scheda audio ma si difende ancora benissimo con presschè tutti i giochi usciti fino ad oggi!)

xthrash
il pc ke ho in sign basta a far giocare oblivion e ut200t(a detta degli autori) al max dei dettagli
sull'Online hai ragione non c'è confronto(ma io non gioco Online )e poi i giochi che dici te(onimusha i metal gear e gta)solitamente escono millenni dopo sul pc...poi che graficamente siano migliori non c'è dubbio,però non riesco ad aspettare un anno per giocare ad un gioco che potri benissimo giocarmi da subito su ps2...purtroppo per te comunque Oblivion e Unreal Tournament non li giocherai mai a dettaglio al Max...basta che vai a leggere il thread di Oblivion e vedrai(non prendertela non ti sto offendendo o simili)

Thrash Metal rulez

Consolle:Playstation2 ...modificata da anni,non fa una piega
thrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso