View Single Post
Old 26-03-2006, 20:31   #162
thrash
Senior Member

L'Avatar di thrash

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bollate (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Per me è ben diverso: l'opposto. Ormai tutti i giochi per PS2 e GC. Il Pc giusto per qlc gioco. Imho su PS2 ci sono un numero ben maggiore di giochi di qualita rispetto al PC.

Su Pc anche gli sparatutto per dire..ne usciranno sarà 50 all'anno..ma di questi si e no 3-4 son decenti, altri schifosi ed altri ancora nessuno sa che sono nemmeno usciti.

Su Pc ormai troppi generi sono spariti..e già è tanto che ogni 100 anni fanno qlc conversione di capolavoro da giochi per Console.

Ormai gioco al 90% Console, 10% Pc. Da quando son tornato al mondo Console...al pc gioco molto meno e mi diverto molto di più.
già quoto,sulle console c'è NETTAMENTE più varietà,infatti in 4 anni che ho il pc mi sono comprato 4 giochi(4 sparatutto) ...e un paio non li ho manco finiti,io diciamo che gioco al 80% su console e 20% su pc(la maggior parte del tempo emulatori)

Thrash Metal rulez

Consolle:Playstation2 ...modificata da anni,non fa una piega
thrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso