View Single Post
Old 26-03-2006, 19:55   #2
MiVida
Senior Member
 
L'Avatar di MiVida
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Messaggi: 3925
Quote:
Originariamente inviato da aglaia50
salve, vorrei sapere, con pinnacle, dopo avere editato e fatto il rendering di un filmato, scegliendo il formato avi, come si fa poi a a riportarlo sulla cassetta della videocamera digitale, che è abilitata alla funzione dvin. Ho provato a collegare la videocam con il cavetto fireware, ma non so fare la manovra giusta. Con moviemaker la cosa è semplice, ci sono i comandi adatti ma con pinnacle?Inoltre un film avi ottenuto con pinnacle può essere inserito nel programma movie maker?grazie a chi mi può aiutare
BENVENUTO

Per riversare su nastro, una volta editato il tuo filamto, basta che vai in "creazione filmato" (terza tendina in alto) e selezioni Nastro. Quì, nelle impostazioni, metti "camcorder DV).
Colleghi, poi, il tuo camcorder tramite firewire e clicchi su "creazione" in Studio. A questo punto, dovrebbe registrarti su nastro il tuo lavoro.
In alcuni camcorder, il comando record non si attiva: se anche sul tuo non lo fa, basta che premi il rec (sul camcorder) prima di cliccare su "creazione" in Studio.
Ciao
__________________
MiVida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso