Quote:
Originariamente inviato da Alien
io temo che con una yamaha messa così c'è il rischio che quest'anno si ritorni al monomarca Honda con qualche intermezzo di qualche altra marca (tipo ducati oggi)
|
Mi permetto di dissentire, dato che nei test pre-campionato (ok, sono solo test) la Yamaha ha umiliato la concorrenza, anche con Checa-Dunlop. Purtroppo, a detta dello stesso Brivio, su alcune piste hanno dei problemi, ma in linea di massima hanno la moto migliore. Poi hanno anche il pilota migliore. La Honda si era un po' nascosta, sappiamo che è competitiva, ma più che Pedrosa (campioncino) e più che Stoner (grande promessa) impressiona ciò che ha fatto oggi Elias, che al di là dell'incidente all'inizio (succede) è ripartito in fondo e a momenti faceva terzo, e forse era anche il pilota più veloce in pista. Ora, Elias sarà stato bravissimo e il talento è anni che glielo attribuiscono, ma questo vuol dire che la Honda c'è. Mi aspettavo di più dalla Kawasaki invece. Sfortunato Gibernau, poteva giocarsela. Hayden solito comprimario. Anche dalla Suzuki mi aspettavo un relativo salto in avanti che non c'è stato. Complimenti anche a Kenny Roberts.