Quote:
|
Originariamente inviato da Rinha
Bhè questo non è vero. E' sempre stata prerogativa della serie non puntare tanto sul passaggio del livello quanto sulla lenta crescita del pg. Personalmente approvo questa scelta, secondo me i difetti sono altri...
Altra nota che non mi spiego.
Evidentemente sono stato io sfigato ma mi sembra che abbiano tolto i vari pezzi d'armatura.
Se a Morro avevamo anche le spalline e sia guanti che calzari dell'armatura differivano per destro e sinistro, qui tutto e semplificato. C'è solamente busto, gambe, stivali, guanti ed elmo. Rispetto al predecessore è davvero un grosso passo indietro (penso anche solo alla possibilità di incantare i singoli pezzi).
Resto della mia idea. Favoloso nell'aspetto ma nei contenuti ruolistici assolutamente deludente (rispetto agli altri capitoli, sia chiaro  )
|
Rinha, io e te la pensiamo esattamente allo stesso modo. Gli aspetto che avevano decretato il successo di Morrowind, riguardavano non solo la libertà di azione e interazione con il mondo, ma anche la personalizzazione estrema del proprio personaggio, e del suo arsenale. Le combinazioni di varie parti di armatura erano una figata, e la possibilità di incantare armi e oggetti permetteva di creare un pg potentissimo.
Ma è ufficiale che non si possono incantare a rmi/armatura e oggetti? E non si possono nemmeno creare magie personalizzate? Ditemi di no, perchè altrimenti sto gioco è una delusione enorme.