Ok THX ... cos'è ncq ???
Ah se volete aggiungere un problema di scheda madre... la scheda di rete integrata fa abbastanza pena...
1. c'è voluta la mano di dio per farla connettere al router
2. il router e la scheda si che sono connessi e quindi posso ndare s internet ma non si parlano... con la diagnostica non risuta possibile trovare un ruoter e i programmi vedono la connessione assente.
3. ongi tanto mentre stai settando i parametri della scheda di rete, puff ti si spegne improvvisamente il pc come se fosse mancata per un attimo la luce e si riaccende ---> al riavvio naturalmente è stato generato un grave errore nel file system di windows ecc... pd
4. sotto risorse di rete mi da la connessione a internet del router "Disconnesso" mentre dagli altri pc in rete sul router (funzionanti alla perfezione senza alcun problema) da come in effetti è "connesso" ...
5. nelle impostazioni della scheda di rete i sono tutti i parametri tranne quelli che servono... no so dove andare a ficcarmi... compresi certi mai visti che non ho la minima idea di cosa siano ma vabbe...
6. Il firewall non ho ancora capito se è scemo o se lo fa a posta? Gli dico impostazioni Medie e lui mi viene fuori con la finestra che mi chiede se attivare Windows firewall o quello nForce oentrambi.. e naturalmente me lo ripiazza in Autohaking Only.
Adesso prendo la scheda e gli do fuoco perchè me lo ha menato
Se qualcuno sa come far funzionare sta benedetta gigaschifezza di scheda di rete dell'nForce mi farebbe un grandissimo favore... THX