25-03-2006, 18:26
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Originariamente inviato da Verro
io penso dovrebbe scrivere un libro la Konami...e lo chiamerei come nel titolo del 3d...come rovinare un ottimo gioco di calcio...e credo che andrebbe a ruba..cioé, questi giorni ho ritirato fuori PES5...e solo dopo 3 minuti ho capito perché avevo smesso di usarlo...faccio un'azione stupenda, ne scarto uno, due...arrivo in aerea, un invasato corre a tutta velocità e mi sbatte in terra senza nemmeno degnarsi della palla che rotola via...aspetto il rigore, ma cosa????? l'arbitro lascia correre e ho anche perso palla!!!  Vabbé...se c'è il manico, si vince uguale...riconquisto palla, ne riscarto uno, ne scarto un'altro, passaggio filtrante, altro invasato mi stecca da dietro, omino a terra mezzo morto, ok, pensiamo alla punizione........cazzo, continua a giocare e non ho piu palla...ok, ok...allora la riconquisto, passaggio filtrante...un avversario corre affianco a me per prendere la palla, mi dà una gomitata e mi sposta LETTERALMENTE il giocatore di 10 metri....e NIENTE!! inutile dire che come io pigio il tackle leggero siano falli da giallo (no, forse il giallo no, ma li fischia cmq!!)...ora ho capito perché avevo smesso di giocare...complimenti Konami... 
|
Hai ragione... a volte giocare mcontro la cpu è frustrante
Però con un po' di pratica vedrai che i falli te ne fischieranno sempre meno...
|
|
|