Quote:
Originariamente inviato da joshA
we dj.
no.dopo quegli errori avro' formattato circa 5 volte e mettendo solamente driver chipset,driver video forceware 84.21,sp2,dx9.0c e basta.
sti problemi non me li ha mai dati ma da un 3 settimane circa rompono sia in idle ke in full, il tutto a s.o. pulito e snello con solo quello ke ho scritto su.specialmente quando gioco a cod2 dopo1-5 minuti di gioco riecco la bsod.altre volte gioco per un ora ma oltre nada.
ho anke tolto la audigy4 credendo in un conflitto di periferiche ma nada anke qui.
i test li ho fatti sia in oc ke a default e non danno errori.raffreddo sempre le ram con ventolozza da 9x9.bha
intanto ho provato cod2 con le geil per una ventina di minuti ed è andato ok.
forse la mobo a8n premium ke ho adesso non è compatibile e lo spero quindi aspetto almeno la prox settimana ke torni la a8n32 ke aveva prob di bios(almeno credo xkè a sto punto forse erano le ram ke rompevano).
ke ne pensi dj??!!
ufff ke rogne.... 
|
no mi spiece ma il problema sono le ram ... bacate prova ad alzare il voltaggio se lo fa ancora sono le ram sputtanate..... a maggior ragione se prima non lo faceva ...
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
|