View Single Post
Old 25-03-2006, 18:08   #554
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da joshA
we dj.
no.dopo quegli errori avro' formattato circa 5 volte e mettendo solamente driver chipset,driver video forceware 84.21,sp2,dx9.0c e basta.
sti problemi non me li ha mai dati ma da un 3 settimane circa rompono sia in idle ke in full, il tutto a s.o. pulito e snello con solo quello ke ho scritto su.specialmente quando gioco a cod2 dopo1-5 minuti di gioco riecco la bsod.altre volte gioco per un ora ma oltre nada.
ho anke tolto la audigy4 credendo in un conflitto di periferiche ma nada anke qui.
i test li ho fatti sia in oc ke a default e non danno errori.raffreddo sempre le ram con ventolozza da 9x9.bha
intanto ho provato cod2 con le geil per una ventina di minuti ed è andato ok.
forse la mobo a8n premium ke ho adesso non è compatibile e lo spero quindi aspetto almeno la prox settimana ke torni la a8n32 ke aveva prob di bios(almeno credo xkè a sto punto forse erano le ram ke rompevano).
ke ne pensi dj??!!
ufff ke rogne....
no mi spiece ma il problema sono le ram ... bacate prova ad alzare il voltaggio se lo fa ancora sono le ram sputtanate..... a maggior ragione se prima non lo faceva ...
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso