Quote:
Originariamente inviato da you're my heroine
SCUSATE SE MI INTROMETTO MA DEVO CHIEDERVI COSA PENSATE DI CIò KE STO PER PROPORVI...SECONDO VOI SE DEVO DECIDERE TRA UN IBOOK E UN VAIO QUALE MI CONSIGLIERESTE? QUALI SONO I VANTAGGI E GLI SVANTAGGI? PREMETTO KE LA MIA SPESA è LIMITATA AI 1000€ GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE
|
Questa domanda qui non va bene. L'argomento di questo thread è la nuova serie SZ dei Vaio e si tratta di notebook che costano molto di più di 1000€, in quanto attualmente il modello base parte da circa 1650€.
Se vuoi chiedere un consiglio nella scelta tra un Vaio e un Ibook apri una discussione apposita, ma in ogni caso i Vaio che saranno oggetto del confronto non potranno essere questi, per questione di budget (con un Vaio è molto difficile rientrare nei 1000€ a meno di non andare su un modello con celeron o di non trovare qualche promozione, e comunque non si tratterebbe certo delle serie da 13").
E per favore, smetti di scrivere tutto in maiuscole: equivale a urlare ed è fastidioso da leggere, infatti la netiquette lo vieta.
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12)