View Single Post
Old 24-03-2006, 21:32   #944
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Cittā: Torino
Quote:
Originariamente inviato da morillo
ieri ho sostituito l'hard disk del mio S con un SEAGATE MOMENTUS 80GB 7200RPM SATA e ho installato Xp Pro Sp2 con tutti i driver e le utilities di serie ma non sono riuscito ad installare la patch per la webcam e quella per i dual-core per il solito problema di incompatibilitā con la lingua....
ho eseguito cmq il test completo con pcmark05 e il risultato č:
CPU: 4263
MEMORY: 2891
HDD: 3980

per quanto riguarda l'hard disk devo dire che forse č leggermente + rumoroso in stand by (fruscio) ma molto + silenzioso sotto sforzo, inoltre č un po + "caloroso"
Un buon 25 % meglio del vecchio hard disk (rispetto ai valori di riferimento del primo post), per la modica cifra di ... (l'avevi giā scritto?).

Purtroppo sti test dipendono troppo dalla configurazione della macchina per poterne trarre delle conclusioni assolute. Voglio il mio vecchio Norton System Information che girava in DOS e non fallava mai

Ma non c'č un test su CD che si porta dietro tutto? So che esiste un Linux very light che gira da CD. Non č che magari ci sono dei benchmark che si possono accoppiare insieme a quel Linux li? Ma forse questo non č il thread giusto per parlare di queste cose.

Comunque, meglio di niente. Un'idea ce la siam fatta.

Goditi l'hardware upgrade - almeno tu sei nei forum giusto
eureka63 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso