Discussione: Nessuno ha MSI ?
View Single Post
Old 24-03-2006, 18:39   #56
_bastiancontrario_
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
allora, con rmclock e il display a 5/8 la batteria č intorno alle 3:30 minuti.
il portatile va benissimo, ho finito di testare tutte le porte tutte, perfetto anche con wifi e blutooth.
display da invidia!
potente, leggero portatile.
due osservazioni:
il decantato magnesio č cmq solo sul guscio superiore, a protezione dello schermo, e dā una eccellente sensazione di soliditā.
nella zona degli appoggia polsi, a lato del touchpad, se si preme si ha una piccola flessione.
io i polsi non li appoggio mai, e in ogni caso č una cosa lieve. (lievissima, anzi!)
ma siccome molti ci fanno caso, lo cito per onor di cronaca.
l'altro giorno sul treno per milano avevo accanto una tipa con un d410 aziendale. bellissima macchina, mi parlava di 4 ore di autonomia lavorandoci tranquillamente.
tuttavia 400 euro in pių per prenderla accessoriata come la mia, e con dvd esterno e monitor non lucido: forse troppi!
inoltre ho in quella occasione appurato che preferisco i wide, con qualsiasi applicazione.
io per adesso sono soddisfattissimo. cambierō idea solo in caso di guai con l'assistenza, di cui ad oggi non si hanno feddback, nč negativi nč positivi.
ps: la borsa č della targus, nera, veramente bellina. in ogni caso gli ho preso una second skin per portarlo nella 24h.
_bastiancontrario_ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso