Quote:
|
Originariamente inviato da MiloZ
Scusate ho un problemino con il dg834gt. Prima usavo il firmware 1.01.28 e andava bene, da quando ho messo il 1.02.04 non riesco piu' a connettermi in wireless per bene, cioe' se metto una password WEP come protezione la scheda wireless rimane con il messaggio "IP non valido, Acquisizione IP di rete", e non si connette finche' non disabilito la protezione.
Non penso sia un problema del firmware, ci sara' un modo per risolvere senza tornare a quello vecchio? come dovrei fare?
grazie in anticipo 
|
il mio consiglio è quello di resettare il router alle impostazioni di fabbrica appena carichi il firm. 1.02.04.
reimposta lista d'accesso agli ip a seconda degli ip fissi impostati su ogni pc ..reimposti la chiave wep e funziona alla grande.
prova