Discussione: Creative muvo v200
View Single Post
Old 24-03-2006, 07:11   #85
[email protected]
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
La colonna sonora di Velvet Goldmine??? Ma sei una grande!! Non la conoscono in molti, ma se piacciono i Radiohead è impossibile non innamorarsene!(c'è sempre Thom Yorke)...[selezione di canzoni allegre...dei REM?!?! ]
Per quanto riguarda il salvataggio delle frequenze radio posso darti una mano: quando usi la funzione "radio" entri nel menù schiacciando il centro della rotella e selezioni "scorrim. sintoniz.". Ora puoi iniziare a smanettare con le frequenze( a sto punto vi chiedo pure che frequenze ascoltate! :-) io radio2 principalmente..ma non ne capisco molto di radio). Una volta scelta la sintonizzazione entri di nuovo nel menù e selezioni "salva preset". Ti chiederà di scegliere il numero di preset(da 1 a 32). FATTO!
Per la domanda del bilanciamento del volume non posso esserti d'aiuto...anche se quella funzione dev'essere una figata! Magari l'hawaiano ci potrà illuminare!!
Per cambiare la cartella di destinazione del salvataggio mp3 delle tracce cd credo debba andare su "impostazioni" una volta aperto il programma. Poi selezionare la finestra "Pc music library" e cliccare sul pulsante "Proprietà", in modo da modificare il percorso di salvataggio predefinito.
Spero di esserti stato utile.
Raffaele
lele_erwitt@yahoo.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso