allora ragazzi, oggi pomeriggio ho pensato a come integrare e vi voglio esporre la mia idea:
IL RADIATORE: dato che é cicciotto e che non riesco a integrarlo nel frontale, lo stendo sul fondo con i raccordi verso l'alto e sopra gli posiziono le ventole però come ben saprete occupa TUTTO il fondo; ma almeno ci sta
LA POMPA: ho una Selz 30 II. Voglio porvi una domanda: se la pompa é adagiata sul fondo o sul tetto cosa cambia? mi é presa questa idea
MALATA di posizionarla sul tetto a testa in giù, una sistemazione sicuramente la trovo, o la metto al posto della ventola 80x80 oppure uso il biadesivo e la fisso al tetto.
Ma soprattutto vi chiedo se secondo voi posso rovinarla posizionandola sul tetto?
LA VASCHETTA: ho una Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi (versione nero) Se tutto si può posizionare come penso io, questa vaschetta devo posizionarla vicino alla pompa, e pensavo di posizionarla legata alla gabbia dell'alimentatore, cioé la infascetto; perché sul fondo non c'é spazio per niente!

il problema é che ha i fori per lo sfiato dell'aria..

L'altra alternativa é posizionarla esternamente
ditemi se queste idee sono malate..urge un vostro commento

adesso torno in sala a slavoricchiare